facciamo un gioco? (me l'hanno consigliato)... allora.... ognuna chiede delle scritte con i vari effetti, deve specificare il colore ecc... tutte le altre (o chi vuole) gliela fanno e quella che l'ha chiesto "vota" il migliore...
NB= GUAI A CHI SI ARRABBIA XK NON E' STATA VOTATA... SENNO' CHIUDIAMO IL GIOCO....
Ok .... allora .... io vorrei una scritta glitter con scritto ElyStellina di colore Azzurro !
** La Bambina alla scuola di Danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento la toccheranno per sempre...**
* Quando mi chiedono che sport pratico io rispondo così : non pratico uno sport , ma l'arte più bella del mondo : la DANZA *
Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale, che Tom Kaulitz abbia una scopa al posto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei coglione, anzi hai buon gusto e giudizio! Copia e incolla nella tua firma
bellissima Sara .... ti do 8 !! Ora aspetto le altre e poi vedremo a chi toccherà chiedere ......
** La Bambina alla scuola di Danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento la toccheranno per sempre...**
* Quando mi chiedono che sport pratico io rispondo così : non pratico uno sport , ma l'arte più bella del mondo : la DANZA *
Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale, che Tom Kaulitz abbia una scopa al posto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei coglione, anzi hai buon gusto e giudizio! Copia e incolla nella tua firma
Ely, siccome sono in montagna non mi fa fare le scritte... speriamo che riesca intempi reali!!! XD!!!! comunque bellissima, Sara! IO VORREI UNA SCRITTA CON EFFETTO GLASS: moderatrice n°2 del forum DANZA DREAMS 4 EVER colore: rosa e lilla.... carattere: quello che volete... grazie mille, ragazze!!!