| |

Group: fashion girlPosts: 831 Status:  | |
| non sono giornali/giornalini/fumetti... sono libri veri e propri... parlano dei problemi adolescenziali delle ragazzine e fa differenze tra maschi e femmine... io ne ho 1 bel pò: 1) ragazze, non facciamoci illusioni.. i maschi vengono da un altro pianeta(da 1 a 10 io voto 7); 2) se mi prestassi il tuo wonderbra, credi che mia mamma se ne accorgerebbe? (da 1 a10 io voto 10000!!!!); 3) ehi, vi siete accorti che ci sono anche io? diario di un ragazza invisibile.. (da 1 a 10 io voto 8); 4) sono stufa di essere buona..ma che fatica essere cattva! (da 1 a 10 voto 10); 5) e se non avessi tutte le rotelle a posto? datemi un consiglio... (da 1 a 10 voto 9 e mezzo); 6) non dirmelo: siamo di nuovo nei guai! ancooooooora drammi, disastri e desideri di 5 adolescenti (da 1 a 10 voto 8 e mezzo); 7) mio fratello che rottura mia sorella che sciagura (da 1 a 10 voto 1000!!!!!)
adesso vi dico chi sono le scrittrici... (prendete anche solo in libreria questi libri: sono fantastici!!!)
1) non ricordo, ce l'ha 1 mia amica... 2) CATHY HOPKINS 3) KATHRYN LAMB 4) SUAN SHREVE 5) ROSIE RUSHTON 6)ROSIE RUSHTON 7) non ricordo, ce l'ha una mia amica... mi fate sapere se li leggete??? cosa ne pensate??? grazie mille.. ciao ciao! |
| | |