Nel mondo delle Girl

Reply
"le ragazzine", consili per ragazze!
icon12  view post Posted on 7/7/2009, 12:04Quote

Group: fashion girl

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 14:55

non sono giornali/giornalini/fumetti... sono libri veri e propri...
parlano dei problemi adolescenziali delle ragazzine e fa differenze tra maschi e femmine...
io ne ho 1 bel pò:
1) ragazze, non facciamoci illusioni.. i maschi vengono da un altro pianeta(da 1 a 10 io voto 7);
2) se mi prestassi il tuo wonderbra, credi che mia mamma se ne accorgerebbe? (da 1 a10 io voto 10000!!!!);
3) ehi, vi siete accorti che ci sono anche io? diario di un ragazza invisibile.. (da 1 a 10 io voto 8);
4) sono stufa di essere buona..ma che fatica essere cattva! (da 1 a 10 voto 10);
5) e se non avessi tutte le rotelle a posto? datemi un consiglio... (da 1 a 10 voto 9 e mezzo);
6) non dirmelo: siamo di nuovo nei guai! ancooooooora drammi, disastri e desideri di 5 adolescenti (da 1 a 10 voto 8 e mezzo);
7) mio fratello che rottura mia sorella che sciagura (da 1 a 10 voto 1000!!!!!)

adesso vi dico chi sono le scrittrici... (prendete anche solo in libreria questi libri: sono fantastici!!!)

1) non ricordo, ce l'ha 1 mia amica...
2) CATHY HOPKINS
3) KATHRYN LAMB
4) SUAN SHREVE
5) ROSIE RUSHTON
6)ROSIE RUSHTON
7) non ricordo, ce l'ha una mia amica...

mi fate sapere se li leggete??? cosa ne pensate??? grazie mille.. ciao ciao!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/7/2009, 21:45Quote

..

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 20:56

Dai titoli sembrano belli! Ma quanto sono grandi?? e quanto costano??

** La Bambina alla scuola di Danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento la toccheranno per sempre...**

* Quando mi chiedono che sport pratico io rispondo così : non pratico uno sport , ma l'arte più bella del mondo : la DANZA *

Se Vi PiAcE lA DaNzA fAtE uN sAlTo NeL mIo FoRuM : >>>>>> http://DanzaDreams4ever.forumfree.net

e se volete farvi 2 kiakkiere tra ragazze visitate http://nelmondodellegirl.forumfree.net

image
imageimageimageimageimage

image

Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale, che Tom Kaulitz abbia una scopa al posto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei coglione, anzi hai buon gusto e giudizio! Copia e incolla nella tua firma

image image image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 8/7/2009, 09:41Quote

non sono nè grandissimi nè piccoli: medi e alcuni grandi...
il costo è intorno ai 4,60 euro/ 5.00....
non mi sembra tanto!

---> QUESTA FRASE 4 EVER:<---

image

image
image

TI AMO, SANTIAGO! (alias Guido)
image
image
image

6 TROPPO FIGOOO!!!!!!!
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/7/2009, 15:46Quote

e.... oggi sono andata in BIBLIOTECA e ho preso in prestito altri 2 libri come qulli... si ntitolano:

-IL MIO DIARIO NON SI TOCCA! i nuovi segreti di Finch... (autrice: PAT MOON)

-PAPA' LA TUA RAGAZZA E' UNA STREGA! SCEGLI: O ME O LEI! scritto a 14 anni... (autrice: RHIANNON CROSS)

non li ho ancora iniziati xk ho preso 5 libri, ne ho già finito uno... adesso penso di inziare il secondo sopra indicato... vediamo!

image

image
image

image
image
image

6 TROPPO FIGOOO!!!!!!!
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/7/2009, 17:45Quote

..

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 20:56

che forti li voglio tutti!!!!!

** La Bambina alla scuola di Danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento la toccheranno per sempre...**

* Quando mi chiedono che sport pratico io rispondo così : non pratico uno sport , ma l'arte più bella del mondo : la DANZA *

Se Vi PiAcE lA DaNzA fAtE uN sAlTo NeL mIo FoRuM : >>>>>> http://DanzaDreams4ever.forumfree.net

e se volete farvi 2 kiakkiere tra ragazze visitate http://nelmondodellegirl.forumfree.net

image
imageimageimageimageimage

image

Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale, che Tom Kaulitz abbia una scopa al posto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei coglione, anzi hai buon gusto e giudizio! Copia e incolla nella tua firma

image image image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 9/7/2009, 21:18Quote

hihihihi!!! sono bellissimi!!!!!!!!!!!!

image

image
image

image